Padi Scuba Diver

Immergersi fino a 12 metri sotto la diretta supervisione di un professionista PADI. Ottenere ricariche, noleggiare o acquistare attrezzatura e partecipare ad attività subacquee, purché adeguatamente supervisionato. Continuare l’addestramento conseguendo il brevetto PADI Open Water Diver e iscrivendosi a determinati corsi di specialità.

Il corso PADI Scuba Diver è un sottoinsieme del corso PADI Open Water Diver. Se non hai molto tempo ma vuoi veramente diventare un subacqueo, il livello PADI Scuba Diver potrebbe essere quello che fa per te, soprattutto se pensi che ti immergerai principalmente con una guida. Qualora il tuo obiettivo finale fosse quello di conseguire il brevetto Open Water Diver, questo corso è un passo intermedio.

Per iscriverti a un corso PADI Scuba Diver (o Junior Scuba Diver) devi avere almeno 10 anni. Devi possedere adeguate capacità di nuoto ed essere in buone condizioni di salute. Non è richiesta alcuna precedente esperienza di immersione, ma prima puoi fare una prova con il programma Discover Scuba Diving.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: