Site Overlay

Week End a Ventotene

Sabato 8 e domenica 9 settembre ci immergiamo nell’isola di Ventotene

L’Isola di Ventotene è una piccola isola che regala emozioni profonde in qualunque stagione, con il mare protagonista sopra e sotto, con fondali tra i più belli del Mediterraneo accessibili anche solo per una nuotata. Ventotene è un vero patrimonio di cultura, storia e natura: moltissime le escursioni e le visite guidate per conoscerla. Si trova all’interno di un’Area Marina Protetta ed è un vero paradiso per i subacquei.

Alloggeremo presso l’agriturismo Parata Grande, la cui gestione familiare garantisce una eccellente cucina mediterranea , con prodotti di coltivazione propria, un servizio accurato ed una vacanza tranquilla trascorsa nel verde della riserva naturale. Si trova a pochi minuti dal mare, raggiungibile con una passeggiata di 5 minuti dal porto d’arrivo. Ci immergeremo con il supporto del centro sub “Ventotene Academy Diving” di Antonio Santomauro e Salvatore Matrone.

Quota Sub comprende:
N° 1 Pernotto, cena e prima colazione
N° 3 Immersioni guidate
€ 180,00

Quota non Sub comprende:
N° 1 Pernotto, cena e prima colazione
€ 65,00

La quota non comprende trasferimenti da e per l’isola di Ventotene
Tutto quanto non espressamente citato nella voce comprende.

Prenotazioni entro e non oltre sabato 1 settembre

Acconsento al fatto che questo sito Web memorizzi le mie informazioni inviate in modo che possano rispondere alla mia richiesta. Consulta la nostra politica sulla privacy per saperne di più su come utilizziamo i dati.
 

Scroll Up
Scroll Up