Site Overlay

Skin Diver Padi

Lo skin diving è come lo snorkeling solo che, per osservare la vita acquatica più da vicino, ci si immerge in apnea. È un ottimo modo per esplorare il mondo sommerso nel caso in cui tu non possa immergerti o la subacquea non faccia per te. Che tu ti trovi in un lago d’acqua dolce, nell’oceano, a casa o in una delle destinazioni di vacanza subacquea, il corso PADI Skin Diver ti insegna a goderti la vita sommersa e ad immergerti per brevi visite.

Per iscriverti a un corso PADI Skin Diver, devi avere almeno 8 anni. Devi possedere adeguate abilità natatorie e trovarti a tuo agio in acqua. Non è richiesta precedente esperienza di immersione.

Il corso PADI Skin Diver ti insegna:

  • A come scegliere, regolare e usare attrezzatura per lo skin diving.
  • Le principali linee guida per la sicurezza in e vicino all’acqua.
  • Tecniche di snorkelling e skin diving, tra cui il controllo della pesata, il nuoto in superficie, svuotare lo snorkel e scendere sotto la superficie senza alcuno sforzo.
  • Effettuare un’immersione opzionale in un sito d’immersione locale.

Il corso PADI Skin Diver ti insegna a usare attrezzatura base da snorkeling, tra cui maschera, snorkel, pinne, giubbetto per snorkeling, muta, probabilmente umida, e zavorra quanto serve.
Per ottenere maggiori informazioni sull’attrezzatura che userai durante questo corso e suggerimenti su tutto ciò di cui avrai bisogno dal tuo professionista, rivolgiti al tuo centro sub locale.

Acconsento al fatto che questo sito Web memorizzi le mie informazioni inviate in modo che possano rispondere alla mia richiesta. Consulta la nostra politica sulla privacy per saperne di più su come utilizziamo i dati.
 

Scroll Up
Scroll Up